Conoscete quali sono gli Smartphone più attesi di quest’ anno?

Nel settore dei Pc e dei portatili, le novità arrivano lentamente e i cambiamenti non sembrano cosi tanto radicali.

Nel mondo della telefonia, invece, le novità sono all’ordine del giorno, tanto che, anche l’ultimo modello di smartphone acquistato, dopo solo qualche mese può essere considerato già sorpassato.

Questa settimana al Mobile World Congress di Barcellona, si è tenuta la fiera mondiale dedicata alla telefonia mobile, dove sono state presentate davvero tantissime novità: nuovi tablet, gadget, cover, batterie, oggetti connessi ad internet, ma soprattutto i nuovi Smartphone che saranno in vendita a partire dai prossimi mesi.

Quali sono allora gli smartphone più attesi di questo 2015?

Tra gli smartphone più attesi e desiderati troviamo sicuramente il Galaxy S6, il nuovo smartphone top, disponibile in due versioni, entrambe particolarmente curate nel design; metallo e vetro, infatti, prendono il posto della plastica, lo smartphone è dotato di schermo Super AMOLED da 5.1 pollici e di una fotocamera da 16 megapixel.

Altro telefono molto atteso è sicuramente HTC One  M9 che sarà disponibile dal mese di Aprile, lo smartphone presenta una risoluzione elevata e funzionalità all’avanguardia, dotato di una fotocamera da ben 20 megapixel, che permette di scattare foto di alta qualità.

Tra gli smartphone top di gamma troviamo anche l’ LG G4, dotato di un display da 5.5 pollici, con risoluzione QHD 2560×1440 pixel, e con notevoli miglioramenti  nel consumo energetico.

Attesissimo è anche lo Xiaomi M5, che verso il mese di Luglio dovrebbe fare la sua comparsa nei mercati internazionali; con i suoi ultimi smartphone la Xiaomi sta ottenendo sempre più consensi e recensioni positive, soprattutto per l’ottimo rapporto prezzo\hardwere.

Non ci resta che aspettare l’uscita di questi nuovi gioielli della tecnologia…e voi avete già deciso quale sarà il vostro prossimo smartphone?

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 890