Chi vincerà la prima edizione dell’ Eurobest Young Competition di Roma?

Quest’anno, per la prima volta, edizione 2016 dell’ Eurobest si svolgerà in Italia a Roma. Dal 30 novembre al 2 dicembre,  ci saranno quattro giovani creativi a rappresentare l’italico talento nell’Eurobest Young Competition. Tre giornate per conoscere i migliori talenti della comunicazione. Conferenze, workshop ed esibizione sul presente e futuro della comunicazione.

Eurobest Young Competition

I primi classificati della selezione nostrana per l’Eurobest Young sono Demetrio Chirico e Mauro Breda di AlkemyL’altra coppia selezionata è invece dell’agenzia Publicis Italia: Andrea Raia e Matteo Gatto.

L’obiettivo di ADCI, una novità assoluta solo per quest’anno è quello di organizzare la prima notte bianca della pubblicità, a partire dalla sera del 1 dicembre.

Eurobest Young Competition

Il FUORIEUROBEST consisterà in una notte in cui ogni agenzia, tra quelle che saranno selezionate, organizzerà per un’ora un evento speciale: una battle tra due direttori creativi o due Youtuber o due artisti che si sfideranno a colpi di video/case history con l’obiettivo di conquistare più applausi dal pubblico.

 

 

Sharing Panel

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 408

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *