Adobe Premier Pro: cos’è e come funziona

Se sei alla ricerca di un valido software per editare i tuoi video in modo professionale ti trovi esattamente nel posto giusto: hai mai sentito parlare di Adobe Premier Pro?

Si tratta di uno dei programmi di punta di Adobe, produttore leader a livello mondiale di software: esso offre un’interfaccia altamente intuitiva che garantisce una gestione dei file multimediali semplificata ed offre una vasta galleria di immagini libere da copyright (Adobe Stock Service).

La tecnologia Adobe Mercury Playback Engine supporta la maggior parte dei formati esistenti e con l’ultimo aggiornamento è diventato possibile usare varie schede GPU per accelerare i tempi di esportazione.

Se è la prima volta che provi a creare un video nessun timore: Adobe Premier Pro ha tutto quello che ti serve per realizzare clip professionali partendo da semplici riprese estrapolate dal tuo smartphone: regolando l’audio, aggiungendo gli effetti colore, tagliando le clip ed inserendo i titoli, grazie all’ausilio degli innumerevoli tutorial, potrai elaborare una produzione straordinaria degna di Hollywood in men che non si dica.

Questo software per il montaggio dei video è disponibile sia per Windows che per IOS: il prezzo cambia a seconda se lo si acquista come utente privato, come azienda oppure come studente o docente. E’ tuttavia disponibile una versione di prova gratuita di 30 giorni.

 

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 98

Related Posts

No posts were found for display