Western Union: lancia l’App innovativa.

Western Union: lancia l’App innovativa.
La Western Union, azienda leader mondiale nei servizi di pagamento, ha lanciato in Italia l’App Western Union per dispositivi mobili.
COMODA, PRATICA, UTILE E VELOCE: le caratteristiche della nuova App.
Western Union App è davvero incredibile in quanto consente di scansionare i dati della carta e di inviare denaro in modo davvero molto comodo, anche se la più grande novità è quella di ricevere denaro in contanti.

WU_900x900_Buzzoole
La Western Union è il primo operatore di money transfer a lanciare la sua App sul mercato italiano.
L’App consente a tutti i clienti di inviare denaro attraverso i circuiti Visa e MasterCard o conto bancario e rende più breve il processo di pagamento semplificando l’esperienza del consumatore: infatti, permette all’utente di accedere in maniera veloce a transazioni precedentemente effettuate e di scegliere i destinatari dalla rubrica del proprio device, così come consente di scansionare i dettagli delle carte di credito o carta prepagata e di accedere all’App con l’impronta digitale ID.

WU_1200x628_Buzzoole
Tramite l’App è possibile registrarsi direttamente online. Il denaro potrà essere ritirato presso una delle oltre 500.000 agenzie di Western Union nel mondo o inviato direttamente su un conto corrente bancario o un mobile wallet, in base alla disponibilità di questi canali nel Paese del destinatario.

WU_1200x628_Buzzoole
Fino al 30 giugno 2016, inoltre, è attiva la promozione 0(Zero) euro di commissione: inviando denaro con la WU App (landing page) verso una qualsiasi destinazione nel mondo non si paga il costo della commissione.
In molti hanno già provato la nuova App ed hanno usufruito dei suoi vantaggi. Fai presto! Installa anche la tu la nuova App della Wester Union e scopri un nuovo rapidissimo modo di spedire denaro!

Landing page:

#WesternUnionApp #WUApp

Buzzoole

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 674