Cosa sono i North Focals Smartglasses? Ecco tutte le informazioni

Cosa sono i North Focals Smartglasses?

Somigliano a dei normali occhiali, ma hanno una componente che li rende Smartglasses.

Sembrano semplici occhiali, eppure sono fantastici Smartglasses

Ad un prezzo che si aggira intorno ai 600 Dollari, sono stati prodotti i North Focals Smartglasses. Sembrano, apparentemente degli occhiali normali, ma hanno una particolarità: grazie ad una piccola componente installata sull’occhiale, è possibile collegare gli Smartphone tramite Bluetooth. Questo permette di far collegare un piccolo proiettore che mostra i dati sulla lente.

In tal modo, si possono consultare le condizioni meteo, si possono leggere i messaggi di testo o addirittura chiamare Uber per avere un passaggio.

I North Focals Smartglasses possono anche essere collegati ad Alexa, l’assistente personale intelligente di Amazon. In questo modo si avrà un piccolo oratore che fornisce indicazioni stradali o qualsiasi altra informazione richiesta.

“Per quanto riguarda il comfort, gli occhiali sono più pesanti di quello che sono abituato a indossare, e anche se sono telai di plastica, hanno naselli che possono essere scomodi. Mi sono ritrovato a volerli togliere per far riposare la mia faccia. L’immagine che il laser produce, che è 300 x 300 pixel, era abbastanza chiara da farmi capire a casa o in ufficio”

ha detto Ashley Carman di The Verge

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 442