Migliori ultrabook: i migliori notebook del 2019-01-21

Lista dei migliori ultrabook del 2019

Prima di stilare una lista dei migliori ultrabook del 2019, è bene parlare di cos’è un ultrabook.

L’ultrabook è un computer portatile che ha come caratteristiche l’essere particolarmente piccolo e leggero.  Nonostante sia piccolo rispetto ai passati notebook, con l’ultrabook l’utente può essere certo di non rinunciare alle migliori prestazioni.

È sempre più comune, infatti, la necessità di avere notebook che permettano di lavorare ovunque siamo.  Per questo, i diversi marchi produttori di computer stanno investendo molto nella ricerca e nella produzione per assecondare i nuovi bisogni dei lavoratori del mondo 4.0.

Sorge dunque spontaneo anche il bisogno di poterli confrontare ed avere una lista dei migliori ultrabook del 2019 sul mercato e scoprirne le differenze con i migliori ultrabook del 2018.

Ecco i migliori ultrabook sul mercato.

Xiaomi MI Notebook Air – 13,3”

Xiaomi_MI_Notebook_Air

Il notebook ideale per chi non ha un budget elevato ma non vuole rinunciare alle buone prestazioni e ad un design molto carino.

Asus ZenBook UX331UN

Asus_ZenBook_UX331UN

Questo notebook coniuga prestazioni elevate, design accattivante e dimensioni ridotte al meglio. Ne si trovano due versioni in Europa, uno di 13,3” ed un altro di 14”.

Huawei Matebook X Pro

Il Huawei Matebook X Pro è un notebook innovativo, fa la differenza rispetto alla sua concorrenza: ha un’autonomia di batteria lunghissima, supera le 10 ore di utilizzo, ha il display multi-touch altamente reattivo, il processore di ottava generazione oltre che spessore e peso piccolissimi.
Assolutamente un notebook che può soddisfare le esigenze di chi lavora spesso fuori casa.

Dell XPS 13

Dell_XPS_13

Il Dell XPS 13 ha il Display Full HD 13,3”, raggiunge delle ottime prestazioni con una durata della batteria fino a 13 ore. Si classifica assolutamente tra migliori ultrabook sul mercato!

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 65