Hype: app e carta prepagata per la gestione perfetta dei propri soldi

Hype è un nuovo servizio innovativo che, tramite lo smartphone, offre un conto di moneta elettronica con associata una carta Mastercard. I vantaggi che Hype porta nella vita di tutti i giorni si misurano in termini di comodità e convenienza, è infatti il prodotto per la gestione dei propri soldi più comodo (grazie all’app all-in-one) unito alla carta prepagata più conveniente sul mercato.
La nuova app per smartphone consente di inviare e ricevere denaro in tempo reale e di tenere sotto controllo le spese, grazie a funzioni di categorizzazione automatica delle entrate e delle uscite, che aiuta a migliorare le proprie abitudini di risparmio.
Hype è gratuita, semplice da utilizzare e molto veloce!
La registrazione dura pochissimi minuti, si deve caricare un documento d’identità e bisogna identificarsi con un selfie.
E’ possibile effettuare acquisti in tutti i negozi del circuito Mastercard, anche in modalità contacltess ed è possibile prelevare in euro, presso tutti gli ATM del mondo, senza commissioni.
La nuova app è #SmartHype!

Caratteristiche:
Semplifica e migliora le attività di tutti i giorni legati ai pagamenti;
E’ sicura, affidabile, può essere usata anche se si ha già un conto corrente perché aiuta a tenere sotto controllo le spese, oppure può essere usata come alternativa completamente senza costi al proprio conto!
Offre vantaggi esclusivi rispetto alle altre preparate, vantaggi che le sono valsi il premio di miglior Carta Conto dell’anno 2016 per l’Osservatorio Finanziario.
E’ gratuita ed è possibile pagare sia con la carta che con lo smartphone (online e nei negozi fisici).
I bonifici e le ricariche telefoniche verso chiunque sono gratuiti.
Se non si usa la carta, o in caso di smarrimento è possibile metterla in pausa in un istante, grazie al tasto on/off all’interno dell’app.
Hype propone due piani:
Hype Start: è il piano di ingresso di Hype, completamente gratuito. Con questo piano è possibile ricaricare sul conto fino ad un massimo di 2.500 euro all’anno.
Hype Plus: ha un canone di 1euro al mese, ed è possibile ricaricare fino a un massimo di 50.000 euro all’anno.

Io ho immediatamente fatto la registrazione ad Hype, ha tutte le funzionalità che cercavo. Registrati anche tu!
Landing: http://l12.eu/bancasella-845-au/704ZL8JD1S2KXRP0GVQJ

#SmartHype

Buzzoole

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 571