0

Richard Branson collauda i voli spaziali

Giorni fa abbiamo parlato della Virgin Galactic fondata ed ideata da sir Richard Branson, ed adesso vi parliamo del collaudo dei voli spaziali fatto in questi giorni.

Infatti la società di Benson ha effettuato i primi voli del SpaceShipTwo, noto anche come Enterprise VSS, presso lo spazioporto di Mojave Air, in California.

Alla guida di questo particolare aereo c’erano due piloti, Peter Siebold e Clint Nichols, che dopo aver effettuato lo sgancio della navicella WhiteKnightTwo,  hanno testato la SpaceShipTwo e dopo derminate manovre, hanno ottenuto davvero ottimi risultati.
Quindi, per la felicità dei 400 che già hanno acquistato i biglietti, questa è una ben lieta notizia.

Inoltre, grazie al collaudo, si è potuto mostrare anche il funzionamente molto speciale ed unico delle ali che si riescono a modulare in base alle necessità, un sistema davvero unico  e sicuro che la Virgin Galactic ha messo a disposizione dei suoi clienti.

Così dopo la progettazione dell’hotel di lusso, adesso ci sono anche buone notize per i viaggi spaziali, così da poter ampliare ancor di più i limiti dei viaggi. Insomma, una manna dal cielo per coloro che potranno permetterselo.

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News