0

Il nuovo orizzonte del turismo : i viaggi nello spazio !!!!

 

Parlando di lusso, non possiamo che citare il Virgin Galatic, che presenta un nuovo tipo di turismo, quello spaziale, lanciando un nuovo progetto : un hotel di lusso nelle vicinanze dello Spaceport America, tra Truth or Consequences e Las Cruces in New Mexico, dove prossimamente verrà costruito lo spazioporto turistico per i viaggi organizzati dalla compagnia di Sir Richard Branson.

Questo progetto consentirà viaggi spaziali a partire dal 2013 in giro nello spazio; ogni viaggio costerà 200mila dollari . Al proposito, la compagnia ha già pensato di accogliere al miglior modo i fortunati turisti che vi faranno parte, con un hotel a 5 stelle, pensato ovviamente, solo per i miliardari che potranno permettersi questo viaggettino spaziale.

Insomma, Richard Branson è davvero riuscito a sfondare nel mondo del lusso, pensando sempre a qualcosa di nuovo e futuristico; infatti già lo conosciamo per il suo Conrad Maldives Hotel alle Maldive, l’hotel sotto il mare delle Maldive.

Non resta altro che aspettare il lancio del turismo spaziale, anche perchè ci sono già 420 prenotazioni !! E’ l’ora di sbrigarsi Mr Branson !!

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News