WhatsApp: le migliori app per gli adesivi per San Valentino 2019

Anche per il San Valentino 2019 ci sono app con gli adesivi per Whatsapp: scopri le migliori.

Anche su WhatsApp è tempo di festeggiare San Valentino. Tra le tante, scopri quali sono le migliori app per gli adesivi per San Valentino 2019.

Grazie agli adesivi potrai celebrare la festa dell’amore in modo davvero unico e speciale!

Festeggiare San Valentino in modo Hi-Tech

Festeggiare San Valentino con una frase su WhatsApp per il tuo partner è il modo romantico per affidare alle nuove tecnologie il compito di mostrare l’amore.

migliori_app_per_gli_adesivi_per_san_valentino

E non è ancora più bello se si correda questo pensiero per il fidanzato o per la fidanzata con un bell’adesivo? Oggi è possibile grazie a diverse app.

Su Android, la scelta tra le app è più vasta rispetto all’iOS.

Eppure, anche su iOS si possono utilizzare gli adesivi disponibili solo su PlayStore. Per farlo basta ricevere uno degli adesivi e, tenendo premuto sull’immagine, scaricare il pacchetto che diventerà disponibile anche per iOS.

Migliori app per gli adesivi per San Valentino

Stickers for WhatsApp

Tra le migliori app per gli adesivi per San Valentino c’è sicuramente Stickers for WhatsApp.

È disponibile sia per i dispositivi iOS che per quelli Android. L’applicazione contiene set di adesivi per tutti i gusti, tra cui anche diversi set pensati proprio per San Valentino. Tra i pacchetti “San Valentino Stickers” ce ne sono alcuni davvero molto carini:

  • Couple Things
  • Love Quotes
  • Love Notes
  • Fairy Tale Lover
  • Marriage
  • Valentine

Per scaricare gli adesivi da usare su WhatsApp è sufficiente selezionare il pacchetto e cliccare su “Add to WhatsApp”. Bisognerà poi aprire l’app e cliccare su Salva. Gli adesivi saranno poi disponibili per l’invio nella sezione “My Sticker” di WhatsApp anche se eliminate l’app dal vostro dispositivo mobile.

Happy Valentine Day Sticker App

L’app Happy Valentine Day Sticker App di Hiteshi Studio è sicuramente tra le migliori app per gli adesivi per San Valentino: contiene, infatti, numerosi adesivi bellissimi da mandare al proprio partner per mostrare il proprio amore a San Valentino.

migliori_app_per_gli_adesivi_per_san_valentino     migliori_app_per_gli_adesivi_per_san_valentino    migliori_app_per_gli_adesivi_per_san_valentino

Ci sono numerosi set di adesivi diversi adatti alla festa di tutti gli innamorati. Sono organizzati per categoria. Segnaliamo:

  • Love Sticker App
  • Valentine Day Sticker Pack

L’applicazione è semplice ed intuitiva: basta selezionare il set d’interesse per poi scaricarlo nell’app.

Mirror

Mirror è un’app disponibile sia su Android che su iOS. Dà la possibilità agli utenti di creare adesivi personalizzati partendo proprio dalle fotografie. Vengono creati sticker che ricalcano le fattezze dalle foto caricate e creano emoji. Una volta che ci si è trasformati in sticker si creano diverse tipologie di adesivi. Insomma, assolutamente un app da provare e tra le migliori app per gli adesivi per San Valentino!

Sticker Maker

Infine, nella nostra lista delle migliori app per gli adesivi per San Valentino non poteva di certo mancare Sticker Maker.

Con questa app, scaricabile sia da dispositivi iOS sia da dispositivi Android, è possibile trasformare le foto prese dalla galleria in adesivi in pochi passaggi.

Le foto scelte vengono tagliate e viene creato l’adesivo da inviare alla propria dolce metà per augurare una buona festa degli innamorati.

Infine, quale miglior modo per personalizzare i vostri adesivi per WhatsApp in occasione di San Valentino se non con le vostre foto: Sticker Maker, scaricabile da iOS e Android, permette di trasformare gli scatti presi dalla vostra galleria immagini in adesivi attraverso poche mosse.

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 304