Spunta Go Insta

Secondo indiscrezioni,  anche Instagram proprio come Facebook potrebbe avere un suo servizio di live streaming. Nessuna indiscrezione al riguardo ma i test sui servizi live farebbero pensare che il lancio non potrebbe essere tanto lontano.

Dopo aver da poco inserito la possibilità di creare delle Storie alla Snapchat, secondo il T Journalun sito di notizie made in Russia, la piattaforma introdurrà la targa “Live” sugli stream delle persone seguite per distinguere la tipologia di storia.

Non Instagram Live bensì “Go Insta!“. Da quello che emerge dagli screenshot la funzione di live streaming sarebbe collocata all’interno del tab “Esplora“. In questa sezione gli iscritti del social network troveranno i live attivi degli amici, mentre per poterne avviare uno, gli utenti non dovranno fare altro che premere sul pulsante “Go Insta!”.

wersm-instagram-live-example-2

Ed in più, sempre secondo il T Journal, questa funzione dovrebbe dare la possibilità agli utenti di Schedulare i loro live.

Si corre il rischio che la piattaforma divenga un doppione di Facebook allontanandosi dallo spirito social con cui è stata progettata.

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 832