Google Spotlight Stories, vivi i video!

Google lancia l’App che rivoluzionerà il modo di vedere i video, infatti permetterà di viverli!

Nasce Google Spotlight Stories, un’App che dà modo agli utenti di godere a pieno l’esperienza video. Grazie a dei contenuti creati appositamente per l’App, GSS permette all’utente di interagire con ciò che vede e partecipando attivamente allo sviluppo della storia.

Storie create da artisti riconosciuti in tutto il mondo come il regista di Fast & Furious, Justin Lin, creatore del corto “HELP”. Scaricabile (peso intorno ad 1 GB) gratis.

Google Spotlight Stories permette agli utenti di vivere i video: muovendo lo smartphone sarà infatti possibile visualizzare il video in diverse angolazioni e, puntando ad esempio la torcia contro i personaggi della storia “Buggy Night”, li disturberemo e da lì partirà tutto.

Pochi modelli per ora sono compatibili con l’App ma Google mira a diffonderne l’utilizzo e la renderà disponibile anche per iOS e Youtube.

Google Spotlight Stories è un’App con un gran valore, sia dal punto di vista tecnico che di contenuti artistici. Un’App che porterà l’esperienza video ad un livello successivo rendendo gli utenti protagonisti di queste fantastiche storie.

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 1327

Related Posts

No posts were found for display