Attain: la nuova app di Aetna che ti fa vincere un Apple Watch!

Attain: la nuova app di Aetna che ti fa vincere un Apple Watch!

Aetna premia la salute: per chi raggiunge gli obbiettivi di Attain, in premio un Apple Watch

L’assicurazione per le malattie di CVS Health Corp Aetna ha avviato una partnership con Apple.
I due partner hanno creato una nuova app per la salute per Apple Watches. Questa app utilizza la storia medica di un individuo per stabilire degli obiettivi da raggiungere personalizzati.
La nuova app che hanno creato si chiama “Attain” e premierà i clienti di Aetna se riescono a raggiungere gli obiettivi posti dall’app e svolgere i compiti raccomandati.
Attain raccomanda di svolgere compiti quali fare vaccinazioni o comprare farmaci.

Il premio per gli utenti che svolgono i compiti e le attività con regolarità è un sussidio per un Apple Watch oppure dei buoni regalo.

attain_applicazione_apple_aetna

La differenza di Attain con altre applicazioni simili

Altre compagnie di assicurazione hanno offerto sussidi come quelli che si possono guadagnare con “Attain”.
Molte compagnie di assicurazione, infatti, già in passato hanno incentivato l’utilizzo di dispositivi indossabili per raggiungere obiettivi di attività generiche, raccomandabili a tutti gli utenti per mantenersi In buona salute.

Attain, a differenza di queste altre applicazioni, utilizza i dati ricavati delle persone per personalizzare il loro piano di obiettivi salutari ed offrire raccomandazioni personalizzate per le esigenze di ogni utente.
Così questa nuova applicazione, riesce a parlare direttamente all’utente in base ai bisogni che ha e alle problematiche della sua salute.

La sicurezza dei dati con Attain

Apple e Aetna garantiscono sicurezza sui dati degli utenti raccolti con Attain.
Inoltre, per garantire che tutti i dati derivanti dalla cronologia dello stato di salute siano reali, Apple e Aetna hanno dovuto stipulare un accordo di ‘business associate’. In tal modo Aetna condivide i dati con Apple. Solo così Attain riesce con precisione a fornire elementi giusti per la salute di ogni utente.

rss-subscribe

Non perdere i prossimi articoli! Iscriviti al Feed RSS
Oppure abbonati gratis via Mail:

Inoltre puoi:

 

By with No Comments 0 117